• Dove siamo

palestra

La scuola Sub Olgiata Diving è inserita nella splendida cornice dell’Olgiata 20.12 Sporting Club in via guido cantini 4, dove, nella zona nord di Roma, a poca distanza dai laghi di Martignano e di Bracciano, si possono incontrare fitness e benessere tra campi da golf, parchi naturali, campi da tennis, centri di equitazione, bellezze paesaggistiche e tesori archeologici senza pari.

Nel Diving, che utilizza un’aula con dispositivi multimediali per la didattica e che impiega le tre piscine (due coperte ed una all’aperto) e le ampie aree spogliatoio con armadietti e docce calde dello Sport Club, è possibile frequentare tutti i corsi della didattica PADIDiscover Scuba Diving, Open Water, Advanced Open Water, EAN, Deep, Rescue, Divemaster e, naturalmente, Reactivate.

La scuola Sub Olgiata Diving mette a disposizione degli allievi attrezzature complete (GAV, maschere, pinne, erogatori, manometri, bombole, cinture di zavorra) adatte a subacquei di qualunque taglia. Nel Diving si tengono anche corsi EFR ed Emergency Oxygen Provider condotti da personale qualificato (Istruttori e medici anestesisti rianimatori).

Naturalmente, dopo le lezioni e le immersioni addestrative è possibile rilassarsi concedendosi momenti di benessere e relax nell’adiacente area Beauty 20.12, prendere un caffè o fare uno spuntino nel bar, fermarsi a pranzo o a cena nel ristorante dell’olgiata sporting club.

Il centro sportivo olgiata è dotato di una reception sempre attiva e di un ampio parcheggio gratuito.

Per qualsiasi informazione contattaci subito!

Copyright © 2019 Olgiata Diving | Designed By: Gianfelice Pietrantonio